Natural colors


Buongiorno a tutte!

Come ve la state spassando?? Qui da me oggi è una giornata fantastica a differenza di ieri e cosa c’è di meglio da fare quando fuori c’è un sole caldo? USCIRE e perchè no, scattare foto!! Il bel tempo mette proprio di buon umore e sopratutto fa passare la voglia di trascorrere la giornata chiusa in casa a studiare, quello che invece dovrei fare! Ahimè!!

Oggi ho scelto un outfit dai colori naturali , indossando un poncho beige con i bordi delle maniche in pelo, sovrapposto ad una maglia più lunga sempre nelle tonalità chiare e dei jeans skinny marroni. Come accessori ho puntato sul marrone più scuro indossando i miei caldi Ugg e una maxi bag!!Un outfit comodo e confortevole adatto ad una giornata di svago!! DSC_0128DSC_0142DSC_0210DSC_0246DSC_0235DSC_0238DSC_0260DSC_0290Cosa ne dite?

A presto!!

Carlotta 🙂

I was wearing:

Ella poncho

Zara jeans

Marly’s sweater

Ugg boots

Almalà bag

Pashima by Gaynor scarf

Ray Ban sunglasses

Paviè Bjoux earrings

Advertisements

7 Comments Add yours

  1. Molto bello questo outfit; è sicuramente confortevole!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

  2. Anna Cimbro says:

    in inverno i toni sul marrone sono i miei preferiti… e gli accessori più scuri ritengo risaltino molto… il tuo poncho è bellissimo!!
    Personalmente non mi piacciono molto quel tipo di stivali … mi sembrano delle enormi pantofole… inoltre ho notato che non riescono a tenere bene i piedi… non so dimmi un po’ sono comodi da portare?? Io li ho provati solo in un negozio…

    Un altro paio di stivali che secondo me ci starebbero bene con il tuo outfit sono quelli in stile cavalerrizza… io li adoro!!

    Comunque stai benissimo
    Bacio 🙂
    Anna

  3. Ciao Anna!! AHAH hai ragione per quanto riguarda gli Ugg, infatti se devo dirti la verità non li indossavo da un sacco di tempo, posso dirti che anche se esteticamente non sono il massimo, sono molto comodi e soprattutto caldi, adatti a delle giornate di freddo!! 🙂
    Ci avevo pensato anch’io di indossare degli stivali alla cavallerizza ma quelli che possiedo sono un po’ troppo estivi!! 🙂

  4. Anna Cimbro says:

    Se durante i saldi trovo una bella oferta e un paio che mi piace allora lo comprerò… anche se sono indecisa se prenderli marrone scuro o grigi… sicuramente non neri ho troppi stivali neri… dovrò vedere quanti abbinamenti posso fare e poi deciderò!!!

    un consiglio:
    L’altro giorno stavo sistemando nell’armadio le mie sciarpe… ne ho di tutti i colori e molte sono molto vivaci tuttavia… ho difficoltà ad abbinare le mie sciarpe azzurre rosa accesso, verde… con l’abbigliamento invernale o per meglio dire con le giacche perche ne ho di nere, grige, blu e marroni (anche una bianca ma è per quando fa veramente tanto tanto freddo) ma ogni volta che devo scegliere quale colore usare ho serie difficoltà (mi sembrano colori così primaverili…) !! soprattutto poichè non mi sembra mai che stia bene anche con il resto dell’abbigliamento… quindi ti volevo chiedere (visto che i tuoi abbinamenti mi piacciono sempre da impazzire) se avevi qualche consiglio da darmi!!

    Ti ringrazio anticipatamente
    un bacione
    Anna

  5. Cara Anna, a mio parere gli accessori nelle tonalità forti sono molto belli, io di solito preferisco indossarli d’estate con un outfit bianco perchè trovo che risalti molto, in inverno invece un abbinamento di colori che mi fa impazzire e che trovo molto chic è nero-fuxia. Ad esempio: un tubino tutto nero con scarpe e borsa fuxia secondo me è il top! tu che ne dici?
    Io non amo mischiare troppo i colori, quindi le tonalità forti preferisco indossarle in quantità limitate e abbinate al nero o al bianco! 🙂 Poi per quanto riguarda l’azzurro è molto bello anche con il marrone.. cosa ne pensi??
    Un bacio
    Carlotta

  6. Anna Cimbro says:

    Ciao Carlotta,
    i colori molto forti anch’io preferisco indossarli d’estate con il bianco (azzurro, rosso e bianco sono i miei colori preferiti), ma quando fa caldo non posso mica indossare una sciarpona di lana, no?!?
    Tuttavia concordo pienamente con l’accostamento nero e fucsia, è molto bello, un altro accostamento che mi piace molto in inverno sono i vestiti rossi (specie se ricamati) con il bianco… ma lo indosso quasi solo di sera perché non mi sembra molto indicato per il giorno a meno che gli accessori non siano una maxi bag e le scarpe (alte) con tacco grosso.

    Il tubino a mio parere è uno degli abiti più versatili e comodi… un ever green … e sinceramente lo adoro di molti colori diversi (accesi durante le stagioni primaverili ed estive e in tonalità nero e blu per l’inverno… non mi piace molto giallo… sarà anche perché non adoro il giallo come colore peri vestiti e non ritengo mi valorizzi molto).
    Per il primo dell’anno ad esempio ho indossato un tubino grigio con degli inserti in maglia abbinato a degli accessori verde smeraldo per il pranzo mentre per la cena ho indossato un altro tubino verde smeraldo abbinato a degli accessori oro… mi piaceva molto come accostamento.

    Al contrario di te, a me piace accostare colori forti… e a volte sbaglio clamorosamente: ad esempio adoro l’azzurro forte con il rosso lacca … specie nei vestiti a stampa, tuttavia è un accostamento che faccio solo in estate.
    Non amo molto vestirmi in total black, mi piace sempre indossare qualche dettaglio di un colore molto brillante o anche semplicemente in bianco.

    Per quanto riguarda l’azzurro con il marrone, secondo me dipende molto dalla tonalità del marrone e dai tessuti: cioè mi piace spesso abbinare un maglioncino che mi ha fatto mia mamma che è un tenue color seppia con una sciarpa che ho di seta azzurra ma abbinerei mai un maglione di lana azzurra con una sciarpa di seta marrone… sinceramente non so perché! Inoltre le tonalità di marrone che secondo me meglio si addicono con l’azzurro sono quelle tendenti al grigio o al rosa… ma non quelle tendenti al giallo (tipo l’ocra, il quale d’altro canto secondo me sta bene con il blu… per natale mi è stata regalata una giacca in pelle di un blu molto forte… che penso indosserò quando farà un po’ più caldo con una maglietta color ocra e dei jeans molto skinny dello stesso colore della giacca, ti sembra un bel abbinamento? Tu con cosa indosseresti una giacca in pelle blu? Con una camicia bianca secondo te starebbe bene?)

    Beh, ora smetto di scrivere …
    Bacio
    Anna

  7. Ma figurati, mi fa molto piacere se mi scrivi, significa che le mie scelte “fashion” ti piacciono 😉
    Concordo su quanto scrivi, gli abiti che ci sembrano più eleganti alle volte basta solo saperli sdrammatizzare con un giubbino in pelle e un biker giusto per farti un esempio! Per quanto riguarda l’azzurro si è vero, non sta bene con tutti i tipi di marrone ma il turchese e il marrone scuro sono due colori che accoppiati sono molto belli!
    Anch’io non amo il giallo, è uno dei colori che mi piace meno insieme all’arancione, infatti non possiedo niente in questi due colori! Con i colori accesi anch’io oso di più d’estate, in inverno preferisco optare per i colori come il nero, marrone, grigio e le tonalità naturali..
    Mi piace l’abbinamento che hai scelto per la giacca in pelle blu e secondo me anche con una camicia bianca ci sta benissimo, considero la camicia bianca un “must have”, è necessario averne almeno una nell’armadio, si abbina con tutto e dà sempre quel tocco elegante! Inoltre una giacca in pelle blu è bella anche con un paio di semplici jeans se vuoi dare un tocco più classico oppure il blu è bello con il grigio, il beige, il rosso e se è un blu elettrico trovo che sia molto bello anche con il nero! 🙂

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s