Ciao amiche e amici!
Come è facile intuire amo la moda in tutte le sue forme e, soprattutto, amo vedere come le varie persone la interpretano.
Una ragazza che mi ha sempre colpita e impressionata, in maniera positiva, dal punto di vista della moda appunto è la 100% made in Italy da Bari con furore Gilda Koral Flora.
Gilda Koral Flora è la PR digitale del Paradiso delle shopaholics Runin2 e ricercatrice di brands. Ha lavorato come assistente agli acquisti e communication manager per uno dei più bei negozi di Bari ” Mimma Ninni” ed è blogger di Thank God it’s Friday, che in verità è molto più di un semplice blog, è il diario di G nel mondo della moda .
Sono innamorata del suo street style e del bellissimo lavoro che fa, penso davvero che sia una delle persone migliori che ” parlano” di moda in Italia e sicuramente sa il fatto suo in materia di valorizzare abiti e accessori.
E, ultima cosa ma non per importanza, è una bellissima ragazza.
Cosa ne pensate di Gilda? Non credete anche voi che sia davvero alla moda?
Un abbraccio
la vostra Carolyne O’
Hello friends!
As you already understood, I love fashion and, above all, I adore watching how people interpret it.
A girl who always impressed me is 100% made in Italy from Bari Gilda Koral Flora.
Gilda Koral Flora is the digital PR of the Heaven of the shopaholics Runin2 and brands researcher. She worked as assistant buyer and communication manager for the best shop in Bari ” Mimma Ninni” and she is the blogger behind Thank God it’s Friday, that is more than a blog it’s G’s diary in the fashion world .
I’m so in love with her street style and with the work she does, I think she one of the best fashion-speaker in Italy and she really knows how to rock clothes and accessories.
And, last but not least, she is a beautiful girl.
What do you think about her? Don’t you think she’s so fashionable?
A big hug
yours Carolyne O’
Mi piace!
Se ti va passa dal mio blog è ancora aperto un Giveaway dove si vincono ben 5
orecchini 😉 http://fabianadilauro.blogspot.it/2013/12/giveaway-di-natale-con-mac-mode.html
Ti Aspetto 😉