Settimana della moda di Milano in verde


Ciao amiche e amici!

Oggi vi mostro il look scelto per il workshop con Canon e Camera della Moda dove io e le altre ragazze abbiamo tenuto dei discorsi a tema moda e blogging.
Le foto sono state fatte al di fuori di Palazzo Giureconsulti e in Galleria Vittorio Emanuele, il tempo purtroppo non era dei migliori, nevicava tantissimo 😦 Ho deciso di indossare il mio nuovo cappottino a fiori di Giovanna Nicolai abbinata alla mia clutch di MèDusa e… a degli stivali! Okay lo so, le scarpe con tacco sarebbero state meglio e sarebbero anche state di più alla moda, ma correre a piedi sotto la neve con 13 cm di tacco non è la cosa più semplici che ci sia 😦 anche se devo dire che me ne sono portata un paio dietro che ho sfoggiato durante il workshop :DDD

Spero vi piacerà, non dimenticate di dirmi cosa ne pensate 🙂

Un abbraccio

la vostra Carolyne O’

Hello friends!

Today I’ll show you the look for the workshop with Canon and Camera della Moda where me and my “partners in crime” spoke about our thought about fashion and blogging.
I made the pictures outside in front of Palazzo Giureconsulti and in Galleria Vittorio Emanuele, the weather was not so great, it was snowing so much 😦 So I choose to wear my new Giovanna Nicolai coat matched with my fabMèDusa bag and… boots! I know heels will be better and more fashionable it’s not so good running under the snow with 13 cm killer heels even if I had my pair with me and I wore them during the workshop :DDDD

Hope you will like it, don’t forget to tell me what your thoughts 🙂

A big kiss

yours Carolyne O’

Policemen are trying to take “someone who’s making stupid things in Galleria Vittorio Emanuele” in jail 😀

Advertisements

One Comment Add yours

  1. Anna Cimbro says:

    Ciao Carolina devo dire che l’abbinamento dei colori della borsa e del cappotto è molto bello e mi sembra azzeccato anche se devo dire che la trama/stampa del cappotto non mi piace molto sembra un po’ troppo da tapezzeria.

    La borsa è molto carina anche se pure quella mi sembra invecchiare eccessivamente l’outfit.

    Purtroppo dalle foto non si vede bene l’abito che hai indossato 😦

    Hai perfettamente ragione correre con la neve e 12cm di tacco sotto ai piedi non è facile e soprattuttosi rischiano brutti incidenti … hai fatto benissimo a indossare gli stivali:)

    oxx
    Anna

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s