Massimo Rebecchi Fashion Show


Lunedì, penultimo giorno di fashion week, ho avuto la possibilità di partecipare alla sfilata di Massimo Rebecchi, ringrazio ancora Canon per i posti in prima fila, proprio un’ottima posizione per godersi la sfilata! Tipico di una sfilata è il ritardo, non inizierà mai puntuale, durante l’attesa ho potuto testare la mia nuova EOS M Canon e ho scattato qualche foto alla location e ai Vip presenti durante il fashion show..

Laura Barriales - Massimo Rebecchi - Melita Tognolo
Laura Barriales – Massimo Rebecchi – Melita Tognolo
Massimo Rebecchi -  Andrea Leotshka
Massimo Rebecchi – Andrea Leotshka
Fabrizia e Marzia di Fashion -à-porter
Fabrizia e Marzia di Fashion -à-porter

Tra ispirazione rètro e moderno mix di influenze la collezione di Massimo Rebecchi fa riferimento a icone come Mary Poppins, reinterpreta lo stile british modernizzando il tessuto tartan con bande di tessuto lucido, utilizza neoprene, materiale molto gettonato ultimamente, accostato alla maglia. Si è visto ancora il camouflage ma rivisitato nei toni, la seta molto leggera ed il velluto.1314rebecchi07

1314rebecchi081314rebecchi20Le lunghezze sono mini e per quanto riguarda la collection palette: moltissimo vinaccia, blu notte, verde bosco, nero, bordeaux, arancio e blu elettrico. Le forme sono principalmente a clessidra, svasate e morbide!

IMG_0114

IMG_0112IMG_0100IMG_0074Davvero una bellissima collezione! Ho avuto il piacere di conoscere anche lo stilista e di scattare una foto con lui!

Il mio outfit era totalmente vintage!! 🙂

IMG_0166

Scusate se le foto non sono il massimo ma era il primo giorno che usavo la nuova macchina fotografica. Le foto successive sono sicuramente migliori!

A prestissimo!

Carlotta

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s