Sunny Sunday!


Ciao a tutti!!

Oggi voglio mostrarvi l’outfit che ho indossato ieri, finalmente un po’ di sole, una giornata stupenda, sembrava davvero primavera.. sole, caldo, relax: le parole chiave per descrivere la mia giornata! In occasione del compleanno di mio papà abbiamo pensato di fargli una sorpresa e di portarlo a pranzo in un ristorante sul lago Maggiore che offriva una vista mozzafiato, dopo un buon pasto a base di pesce, abbiamo pensato di fare una bella passeggiata e di sdraiarci un po’ al sole per goderci al meglio la giornata! E ho pensato di scattare anche qualche foto perchè oltre al panorama, c’era una luce davvero bella!

IMG_1715

IMG_1713Il mio outfit era molto casual, avevo voglia di stare comoda e ho optato per dei jeans chiari a vita alta, maglia oversize nera e le scarpe acquistate durante la mia ultima visita a Londra, infatti dallo stile si capisce che è molto londinese! 😉

IMG_1720

IMG_1717

IMG_1727Che ne pensate?

Mi sono divertita a scattare foto anche un po’ diverse dal solito ovviamente con la mia nuova Canon EOS M!!IMG_1742

IMG_1765Baci

Carlotta

I was wearing:

Cheap Monday jeans

Zara T-shirt

Zara sweater

Shoes bought in London

HM sunglasses

Stella Mccartney bag

Aspesi belt

Advertisements

6 Comments Add yours

  1. Agne says:

    Bello!!

  2. beati voi……….qui in toscana acqua a catinelle………meo

  3. Agne ma che bello ricevere anche un tuo commento 🙂
    Carlotta

  4. Anna Cimbro says:

    Carlotta!! Che bello che è questo outfit!! È veramente molto solare e primaverile… peccato che il sole abbia già lasciato il posto alla pioggia!!

    Mi piace moltissimo come hai infilato la maglia larga nei jeans e anche la cintura è bella… è un look casual ma non scontato … mi piace moltissimo e mi sembra veramente molto portabile 🙂

    Le foto sono veramente belle… ormai sei una fotografa!!

    Avrei un consiglio da chiederti … quando andavo alle medie andavano molto di moda i jeans a vita bassa con zampa di elefante e con la gamba un po’ larga… ma le mode passano tuttavia io quei jeans li ho ancora e mi spiace non metterli più e lasciarli lì ad ammuffire nell’armadio tuttavia non so proprio come fare per metterli e non sembrare fuori moda, o peggio sciatta, perché qualunque maglia gli metta sopra mi sento goffa … avresti un outfit da propormi o da mostrarmi?
    Grazie ❤
    Anna

  5. Anna!! Se le foto sono belle è tutto merito della preziosa EOS M che mi hanno regalato 🙂 Davvero bella! 🙂
    Allora per quanto riguarda i jeans a zampa, anch’io li usavo spesso quando facevo le medie, adesso un po’ meno ma secondo me potresti metterli con una maglia oversize tenuta fuori o una camicia un po’ morbida e io come scarpe opterei per delle decolletè! Che ne dici??

    1. Anna Cimbro says:

      uhmm sono un po’ incerta perchè indossando maglie larghe con dei pantaloni che sono già larghi mi sento veramente molto goffa.. mentre mi sembra un ottima idea quella di metterli con delle decolettè che almeno li rendono un po’ più eleganti e meno da stracciona.. sono veramente indecisa non so …

      Ma ti ringrazio comunque tanto Carlotta… farò dei tentativi 🙂
      xx
      Anna

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s