Tweed me!


Buongiorno modaiole!

In uno dei miei ultimi post vi avevo raccontato della mostra che avevo visitato durante la Design Week milanese, “The little black jacket” by Karl Lagerfeld.

Durante la visita, sono stata fermata da uno stylist della rivista Elle che mi chiese di tornare nel pomeriggio per scattare qualche foto con la famosa giacca iconica di Chanel. Pur non sapendo cosa avrei dovuto fare, l’idea mi ha subito entusiasmato e decisi di tornare alla Rotonda della Besana per scoprire il tutto.

Una volta arrivata sono stata accolta in una stanza piena di abiti e accessori Chanel, qualcosa di indescrivibile, vi giuro che mi sarei portata a casa tutto quanto! Era presente un make-up artist che mi ha sistemato il volto e due stylist che hanno scelto il look più adatto da farmi indossare.

E…pronti via..si scatta! Il fotografo Rocco Toscani scelse per me le migliori pose e mi fece una serie di scatti. Io nel frattempo mi stavo divertendo un sacco perchè come vi avrò già sicuramente detto il ruolo che mi piacerebbe svolgere alla fine della mia carriera universitaria ed in un futuro è proprio quello della stylist. Infatti ero molto interessata ad ascoltare tutti i consigli che avevano da darmi le persone con molta esperienza presenti sul set. C-RoccoToscani_MG_7250web_oggetto_editoriale_720x600

Finito di scattare, ho dovuto firmare una delibera e ho scoperto che queste foto sarebbero state pubblicato su Elle Italia. 🙂

Schermata 07-2456477 alle 18.21.15

E’ stata un’esperienza super emozionante e divertente e soprattutto un po’ insolita.

A presto!

Carlotta

Advertisements

One Comment Add yours

  1. Anna Cibro says:

    Strabella!! sei proprio una bellissima ragazza!!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s