Get the look with Canon… Alessandra!


Ciao amiche e amici!

Grazie al progetto di Canon “Get the look with Canon” ho avuto il piacere di fare da stylist ad alcune ragazze, supportata dal fantastico team di Canon, gli abili parrucchieri di Testanera e la talentuosa make-up artist Alessandra De Vito.

Il mio primo Get the Look è stata la dolcissima Alessandra, che lavora in un ufficio marketing e che ama particolarmente i look sobri e semplici.

Appena ho visto Alessandra, ho subito pensato di realizzare per lei un look romantico e raffinato, glamour e un po’ principesco.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, abbiamo optato per un total look di  Yasuma Kurara, formato da abito godet, con scollatura squadrata sia davanti che dietro, e da una mini-giacca, entrambi in neoprene. Scarpe cap toe con tacco bianco, donano al look un allure ancora più chic.

L’hair-style curato da Testanera è stato creato con un chignon basso laterale per rafforzare ancora di più l’idea romantica di base mentre Alessandra ha giocato con colori scuri per il make-up degli occhi, dando vita a uno smokey sfumato.

Mi sono molto divertita con Alessandra, con cui da subito si è instaurato un clima rilassato, sfociato nel familiare e divertente nel lounge Canon dal quale non volevamo più uscire e continuavamo a fare foto su foto 😀

Spero che anche Alessandra si sia divertita quanto me e faccio un ringraziamento particolare al team Canon, Testanera, alla squadra di new designers e alla bravissima Alessandra, avete reso il mio tempo con voi speciale ❤

Un bacio

la vostra Carolyne O’

IMG_8046 IMG_8065

IMG_8054 IMG_8061

 

IMG_8038

IMG_8045 IMG_8055

 

Model Alessandra

Styling by Carolina Ogliaro

Total look by Yasuma Kurara

Hair-styling by Testanera

Make-Up by Alessandra De Vito

Shooting by Canon

Occhiali da sole by Prada, volevo rendere Alessandra una vera diva 😀

 

Advertisements

One Comment Add yours

  1. Isobel says:

    Si vede che vi siete divertiti,le foto sono spontanee e molto belle.Hai fatto un ottimo lavoro Caro,Alessandra è stupenda!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s