Get the look with Canon… Giulia & Martina!


Ciao amiche e amici!

Per il ultimo giorno in versione personal stylist ho avuto il piacere di avere un’esperienza doppia con le cugine Giulia e Martina!

Giulia & Martina sono due belle teenager che hanno deciso di affidarsi a me per il Get the look with Canon e devo dire che ne sono stata felicissima perchè ho potuto tirare fuori il mio lato da “ragazzina” per studiare il giusto look per loro.

Senza mai dimenticare la loro giovane età, ho pensato per la dolce Giulia di affidarmi ai capi senza tempo e molto giovanili di Susanna Cornet, nello specifico, un abito composto da sottoveste a quadretti vichy bianchi e neri e un sopra un abito a manica corta nero trasparente. Per Martina invece mi sono affidata per la seconda volta a Yasuma Kurara, con un abito in jersey grigio con inserti verde acido molto versatile e adatto a qualsiasi tipo di look, da quello più raffinato a quello più sporty.

Allo styling cube Testanera, ho lasciato le mie fanciulle nelle abili mani di Marco ( diventerà il mio parrucchiere personale!) che ha creato per Martina, che ha capelli lunghissimi e meravigliosi, un’acconciatura raccolta sotto la testa di ispirazione old Hollywood mentre per Giulia, che ha i capelli corti e ricci, ha lisciato la parte destra e resa ancora più riccia la sinistra a contrasto, per uno styling molto contemporaneo.

Alessandra, la make-up artist, ha dato vita a due make-up molto semplici, focalizzando, per entrambe, tutto sugli occhi con degli smokey chiari molto sfumati e naturali.

L’idea di base era di rendere Giulia più glamorous mentre Martina più urban, di modo tale che nelle foto insieme si notasse questo contrasto e spero vivamente di esserci riuscita e spero che anche le mie ragazze abbiano vissuto un’esperienza divertente, tanto quanto lo è stata per me!

Ringrazio nuovamente Canon, Testanera con Marco, Alessandra De Vito e tutto il team dei nuovi designers… Non avrei mai potuto chiedere e desiderare una “squadra” migliore di voi ❤

Un bacio

la vostra Carolyne O’

IMG_8548 IMG_8549 IMG_8550 IMG_8565 IMG_8572 IMG_8575

Model Giulia

Styling by Carolina Ogliaro

Total look by Susanna Cornet

Hair-styling by Marco at Testanera cube

Make-Up by Alessandra De Vito

Shooting by Canon

Martina_Muretti_8579

Martina_Muretti_8583 Martina_Muretti_8584
Martina_Muretti_8588
Martina_Muretti_8590 Martina_Muretti_8591

Model  Martina

Styling by Carolina Ogliaro

Total look by Yasuma Kurara

Hair-styling by Marco at Testanera cube

Make-Up by Alessandra De Vito

Shooting by Canon

Advertisements

One Comment Add yours

  1. Isobel says:

    Che carine loro,sono tenere.Sei proprio brava come stylist Caro

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s