Get the Look with Canon… Iris!


Ciao amiche e amici!

Dal Messico con furore, abbiamo avuto il piacere di ospitare per il Get the Look with Canon la bellissima Iris, studentessa di moda in visita a Milano.

Creare un look per chi lavora o studia nel mondo della moda è una bella sfida e la nostra cara Orietta lo sa bene, che ha creato con successo per Iris un total outfit nero di Susanna Cornet composto da top, con trasparenze nere sulle maniche e sul collo, e gonna midi con inserto blu scuro. Chiudono il look ankle boots di pelle di Capezzani, brand di scarpe che io personalmente amo perchè, oltre ad essere comode, sono di estrema qualità.

Ed è proprio dal blu della gonna che si è lasciata ispirare la talentuosa make up artist Alessandra De Vito, che ha richiamato il colore del capo d’abbigliamento con una marcata riga blu elettrico sopra l’occhio a mandorla di Iris e lasciando molto naturale il resto del make-up. Se dovessi mettermi ciecamente nelle mani di un MUA sarebbero sicuramente quelle di Alessandra perchè ha un’abilità nel catturare e far risplendere ancora di più la bellezza di una persona che si addice a pochi altri.

Chiudono l’outfit un paio di ankle boots di pelle a punta aperta e Iris è pronta a farsi immortalare nel lounge Canon per il suo shooting personale!

Speriamo che, come Orietta, anche Iris si sia divertita a farsi trascinare in questa esperienza fantastica, resa possibile dal supporto di Canon, Alessandra De Vito e i nuovi designers emergenti su cui Camera Della Moda ha puntato l’occhio!

Un bacio

la vostra Carolyne O’

Iris_7281 Iris_7283 Iris_7284 Iris_7285 Iris_7286 Iris_7287 Iris_7288 Iris_7289 Iris_7291 Iris_9149 Iris_9151

Model Iris

Styling Orietta Pelizzari

Make up by Alessandra De Vito

Total look by Susanna Cornet

Shoes by Capezzani

Shooting by Canon

Advertisements

2 Comments Add yours

  1. Isobel says:

    Molto bello e adatto il trucco degli occhi

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s