Get the look with Canon… Jeanette!


Ciao amiche e amici!

Protagonista del Get the Look with Canon di oggi è la bellissima Jeanette, studentessa messicana in visita a Milano, amica e compagna di Iris.

Per esaltare al massimo i colori e la naturale bellezza di Jeanette, è stato scelto un total look Layuhl… Puro, essenziale, minimalista e di estrema raffinatezza, composto da un candido crop top e da pantaloni a vita alta, con dettaglio di cintura a livello della vita. Donano un tocco glam-rock le gli ankle-boots aperti in punta di pelle di Capezzani .

La MUA Alessandra ha optato per un make-up neutrale, focalizzando il trucco sui profondi e dolci occhi con un lieve sfumato grigio sulla palpebra mobile e un color carne su quella superiore, con tanto mascara per allungare le ciglia e acuire ancora di più la profondità del suo sguardo.

La classe non urlata ma silenziosa di Jeanette la rendono la testimonial perfetta per Layuhl, brand emergente di estrema sofisticatezza, e speriamo che si sia divertita a vivere questa esperienza con Canon!

Un bacio

la vostra Carolyne O’

Janette_7351 Janette_7356 Janette_7357 Janette_7358 Janette_7360 Janette_7362 Janette_7363 Janette_7364 Janette_7365 Janette_7366 Janette_7367 Janette_7368

Model Jeanette

Styling by Orietta Pelizzari

Total look by Layuhl

Shoes by Capezzani

Make-Up by Alessandra De Vito

Shooting by Canon

Advertisements

One Comment Add yours

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s