GET THE LOOK WITH CANON 2014? Ecco a voi Margaux!!


hey ciao , mi presento mi chiamo Kiara Benassi e sono una giovane stylist di milano ; è la prima volta che scrivo su questo blog. Oggi ho collaborato per il progetto ‘ Get the look with Canon’  e ho fatto la fashion stylist per il servizio fotografico di Margaux , una stupenda ragazza di New york.

Prima di farvi vedere le sue foto e il suo look da Fashion Week vi parlerò un pò di lei. E’ una Newyorkese DOC ed è a milano per imparare l’italiano e studiare moda all’accademia NABA . Si è incuriosita al progetto perchè voleva conoscere meglio tutti i passaggi della filiera dei servizi fotografici di moda , ed è per questo che ha aderito mettendosi in gioco nel ruolo di modella.ImmagineImmagine

                                            Immagine

L’outfits era inspirato agli anni 70 composto da quel che sembra dal davanti un abito di pizzo color panna ma con la particolarità nella parte posteriore di rivelare i pantaloni .Questa stupenda tuta intera con allacciatura dietro il collo l’ha creata la stilista Debora Zavaglia che ho conosciuto personalmente durante lo shooting.

A completare il look  ci ha pensato una giovane designer giapponese di nome  Layuhl che ha confezionato il capospalla bianco con fodera interna azzurra e infine le scarpe della favolosa griffe Aldo. Queste fantastiche decoltè  di camoscio spuntate erano in forte contrasto con i colori tenui del vestito, e sono state abbinate a dei braccialetti dagli stessi toni .

Per completare il look è stato scelto un make up con un ombretto azzurro acceso e un acconciatura raccolta nella parte posteriore e morbida sul ciuffo in modo da contornare lo splendido viso della modella.

Spero vi piaccia ….

XOXO Kiara

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s