Bianca Got The Look with Canon


Bianca Fitzpatrick è una giovane studentessa di Saint Louis venuta in Italia per seguire il suo sogno: diventare un’esperta di Fashion Communication.

Studia in Naba e ha uno stile cool e stravagante, nonché uno spiccato gusto estetico.

Milano è la città giusta per fare ricerca e durante la Fashion Week ha voluto provare una esperienza che le facesse toccare con mano questo mondo, così ha deciso di partecipare all’iniziativa Get The Look with Canon.

Quando l’ho incontrata le ho chiesto come avrebbe voluto vedersi, e lei mi ha detto che voleva valorizzare i suoi colori e la sua personalità, così sbirciando tra i capi dei nostri designers emergenti siamo riuscite a trovare l’outfit adatto a lei.

Ho scelto per lei una splendida gonna amaranto e una camicia nude, un total look del Designer asiatico Ryuya Ohishi , dei capi che mi hanno incuriosito per la tecnica che il giovane stilista ha utilizzato per il confezionamento: giacche, pantaloni, gonne e shorts sono infatti cuciti in modo da rivestire una scatola di 70×30 cm, in modo da creare un effetto poligonale insolito e sorprendente.

Per completare l’outfit ho poi aggiunto una fascia di velluto bordeaux, per riprendere il colore della gonna, un foulard paisley print con le tonalità del rosa, glicine e amaranto, due cinture color oro, due giant gold bracelets, due catene color oro in diverse misure, trame e lunghezze, un paio di orecchini di forma circolare neri e oro e delle decolté nude.

Il risultato finale è stato molto apprezzato da Bianca, che si è divertita e ha portato con sé la sua foto stampata dai tecnici Canon come ricordo di questa esperienza Made in Milan.

And you? What do you think about?

 

ImmagineImmagineImmagineImmagine

 

Immagine

Modella: BIANCA FITZPATRICK

Stylist and Blogger: VANIA CONIGLIO

Hair stylist: MICHELE DI GIOVANNI

Make up artist: ALESSANDRA DE VITO

Fotografo: ANDREA MARINIELLO

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s