GET THE LOOK WITH CANON: METALLIC BON TON


Sono Rosamaria e ho fatto parte del team “Get the look with Canon”.

“Get the Look with Canon” è un progetto bello e interessante grazie al quale i più promettenti e innovativi Fashion Designers provenienti da tutto il mondo possono contare su una vetrina ampia, interessante ma soprattutto unica data sia dalla visibilità che la Camera della Moda offre durante l’evento fashion per eccellenza della Settimana della Moda milanese sia dalla possibilità di incontrare la creatività di fashion stylists.
“Get the Look with Canon” offre anche la possibilità di lavorare con un team di professionisti dell’ hairstyle – Michele Di Giovanni – e del make up – Alessandra Di Dio – che con la loro bravura, competenza e grande esperienza arricchiscono in modo impeccabile l’intera esperienza.

La moda non ha confini e il progetto “Get the Look with Canon” ospita infatti persone provenienti da tutto il mondo che vogliono vivere una giornata irripetibile indossando i capi unici dei nuovi Fashion Designers e affidandosi alle capacità di fashion stylists per provare stili diversi o anche per avere consigli per migliorare il proprio look.

Dunque si parlava di moda e persone provenienti da tutto il mondo giusto? Apoorva è una bellissima ragazza indiana in visita a Milano che ha partecipato a “Get the look with Canon” e per lei ho pensato ad un look bon-ton dato da una gonna a fiori e da una blusa con un Peter-Pan collar molto femminile – ma con una marcia in più data dall’allure metallico della gonna e da scarpe con tacco altissimo e dalla struttura ultra-moderna. I capelli, raccolti, sono un modo chic e semplice per mettere in risalto sia i bellissimi lineamenti della modella per un giorno che i dettagli della blusa.

Get the look with Canon, fashion, style, Milan fashion Week, stylist, new generation fashion designers, fashion blog, rosamarialoves, Blousa Susanna Cornet, Gonna Susanna Cornet, Scarpe Luisa Tratzi, Hairstyle Michele Di Giovanni, Make up Alessandra De Vito, Stylist Rosamaria Filograsso Get the look with Canon - Metallic Bon Ton 2Get the look with Canon - Metallic Bon Ton 3

Dettagli:

  • Blusa : Susanna Cornet
  • Gonna : Susanna Cornet
  • Scarpe : Luisa Tratzi
  • Hairstyle : Michele Di Giovanni
  • Make up : Alessandra De Vito
  • Stylist : Rosamaria Filograsso
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s