Get the look with Canon


Kiara Benassi è una giovane ragazza di Milano e da sempre ha avuto un forte interesse per la moda. Lavora come modella, ragazza immagine e ha studiato fashion presso la Nuova Accademia di Belle Arti, NABA.

Per Kiara è stato pensato un outfit dallo stile rockstar, dalle linee geometriche e spigolose. I colori principali sono il bianco e il nero, colori trend della spring summer 2014.

La maglia dal taglio forte e la borsa rigida sono del designer emergente spagnolo Miguel Alex che ha realizzato una linea dai tagli geometrici, dai tessuti rigidi, trasparenti e strutturati, con due forti colori principali: il bianco e il nero. Davvero nota la borsa rigida realizzata con una particolare pietra che ne permette la lavorazione.

La gonna è della designer Susanna Cornet e le scarpe scelte sono di Luisa Tratzi che per la sua collezione si è ispirata alle linee architettoniche e per i colori al mondo dei fiori e floreale.

Kiara si è davvero divertita dietro l’obbiettivo e scelto lo scatto, ha portato a casa questo indimenticabile ricordo. Kiara Benassi IMG_9533 IMG_9545 IMG_9549 IMG_9558

Modella: Kiara Benassi

Stylist: Alessandro Santamaria

Photographer: Federica Zani

Hair stylist: Michele Di Giovanni

Make up artist: Alessandra De Vito

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s