‘GET THE LOOK WITH CANON 2014?’ – Et voilà Victoryia !


Victoryia è una giovane ragazza proveniente dalla basilicata che vive nella bellissima Verona dove ha studiato e tutt’oggi lavora.

Arrivata a Milano con il fidanzato per assistere alle sfilate durante la Fashion Week, ha colto l’occasione per partecipare al progetto. è una ragazza molto dolce e tranquilla che allo stesso tempo adora la moda e gli piacciono tacchi alti , minigonne e i capi molto Cool.

Per lei è stato scelto un look glam hippy, dato sia da vestitino ricamato firmato Debora Zavaglia la quale ha creato una collezione inspirata agli anni 70 ( disponibile su http://www.deborazavaglia.it/ )che dal gilet di ecopeliccia di h&m.

Per gli accessori abbiamo optato per delle scarpe di Aldo ( http://www.aldoshoes.it/ ) spuntate di un bianco acceso  e infine per completare il tutto abbiamo inserito un anello oro con una grossa pietra minerale sui toni del marrone ,un grosso bracciale rigido e delle collane pendenti tutto by h&m.

Immagine

Immagine

Immagine

Per il make up è stata scelta una base naturale con una leggera sfumatura terra sulla palpebra.  Mentre le labbra sono state contornate da un rossetto rosso .

per quanto riguarda l’hair styling appare naturale e morbido con una piega mossa sulle punte e per contornare il viso abbiamo deciso di alzare il ciuffo in modo da mostrare il fantastico viso della modella .

XoXo Kiara Benassi

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s