Get The Look with Bella Shakhmirza


Bella è una giovane donna di 25 anni approdata dalla Russia a Milano per seguire la sua passione per la moda, e nel pieno della Milan Fashion Week ha deciso di essere lei per una volta la protagonista oggetto di riprese e scatti da red carpet affidandosi ai consigli degli esperti di Moda Style Telling.

IMG_2485

Bella ha un viso molto grazioso, una bellezza molto naturale ed elegante e la mia creatività questa volta mi ha condotto in un percorso futuristico dai toni freddi, forse proprio a causa dell’influenza russa della protagonista di questo shooting.

IMG_2498

IMG_2501

Per Bella ho scelto uno styling grey color block utilizzando una tuta silk soft touch e una canotta con intarsi sport tech giallo fluo di Martina Cella su una longuette stretta in vita dalla forma concava in chiffon con trasparenza e impreziosito da frange di jersey di Albero Zambelli.

IMG_2512

Per completare il look da Diva del Futuro ho sovrapposto un cinturone sulle tinte del ceruleo con stampa di fiori di ciliegio, bracciali di perle bianche, orecchini silver metal con pietra blu, anelli giganti e decolté multicolor ceruleo, viola e arancio.

IMG_2489

IMG_2491

Inoltre, per esaltare le forme del suo viso ho optato per una piega effetto bagnato stile Cat Woman, elegante e seducente, realizzata da Chiara Bonacina e una linea di eye liner turchese sulle palpebre e gloss nude sulle labbra ad opera di Giuditta Bedetti.     IMG_2511

Bella, che desiderava far uscire la sua parte più femminile, è stata sbalordita dall’effetto finale, che ha definito innovativo, elegante e unico.

Con un look del genere sarà sicuramente pronta per la Fashion Week del 2024, ma nel frattempo potrà condividere con i suoi amici gli scatti realizzati con i professionisti Canon e lo staff di Moda Style Telling.

And you? What do you think about?

IMG_2487

Tuta e top : Martina Cella

Longuette: Alberto Zambelli

Shoes: Bershka

Jewels: H&M

Make-Up: Giuditta Bedetti

Hair Stylist: Chiara Bonacina

Photographer: Marcella Foccardi

Stylist: Vania Coniglio

Advertisements

One Comment Add yours

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s