Get the Look with Sara Pisoni


       Sara è una giovane studentessa dell’ istituto di moda Burgo di Milano e ha un’incredibile passione per il mondo della moda che coltiva fin da bambina; il suo sogno è quello di diventare una fashion designer ma non si priva del piacere e delle attenzioni da fotomodella.

IMG_2973

“Sono un’amante dell’estetica” mi dice “e cerco di curare il mio look al meglio”.

IMG_2966_NEW

“Perfetto!” le rispondo “Diamoci dentro!”.

La sua altezza e le sue lunghe gambe mi hanno permesso di giocare con un maxi camicione di Marco Rambaldi e di dargli una nuova vita.

IMG_2972

Sono partita dall’idea di ricreare un abito chic ed elegante e di riadattarlo ed interpretarlo secondo una chiave di lettura moderna, prendendo spunto dallo street style e dai materiali più usati al momento.

IMG_2983

Per fare ciò ho dunque vestito Giulia con il maxi camicione di Marco Rambaldi, bianco con disegni geometrici nelle tonalità del verde. Inoltre, per esaltare le forme di questa splendida ragazza e darle quel tocco di sensualità glam-rock ho aggiunto una mini skirt di pelle nera di Leitmotiv.

IMG_3014

Per gli accessori ho pensato di usare molteplici collane color oro per dare un tono più lussureggiante alla mise, due maxi bracciali gold e delle decolleté bianche ricoperte di borchie.

IMG_3002

Immaginando di catapultare questa giovane fanciulla in un contesto smart ho pensato di realizzare delle meravigliose onde sui suoi capelli lunghi castani e di rendere il viso quanto più naturale possibile con un filo di eye-liner sulle palpebre superiori e gloss nude sulle labbra.

Sara si è sentita a suo agio con l’outfit che ho ideato per lei e si è anche divertita a posare per i fotografi Canon, portando con sé i migliori scatti realizzati nello shooting.

IMG_3016

And you? What do you think about?

IMG_2969

IMG_3023

Maxi Bluse: Marco Rambaldi

Leather Skirt: Leitmotiv

Shoes: Aldo

Jewels: H&M

Make-Up: Giuditta Bedetti

Hair Stylist: Chiara Bonacina

Photographer: Marcella Foccardi

Stylist: Vania Coniglio

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s