Get the Look with Anxhela Kondakciu


Anxhela è una studentessa dell’istituto di Moda Burgo di Milano, ha 21 anni e sogna di diventare una stilista affermata nel mondo della moda.

Anche la fotografia è una delle sue passioni e per questa ragione ha accettato di farsi fotografare dai professionisti Canon in occasione della Milan Fashion Week e di seguire i consigli degli esperti di Moda Style Telling.

Di solito ha un look molto stylish e adora marcare i suoi lineamenti delicati con eye-liner e ombretti sulle tonalità del nero, dunque, visto che noi di Moda Style Telling ci adoperiamo al meglio per sconvolgere i canoni estetici a cui sono abituate le nostre ragazze ho deciso di farle interpretare un ruolo totalmente nuovo e di farle vivere un’esperienza unica.

Anxhela ha una pelle di un candido bianco, una pelle che solo pochi fortunati posso vantare, dei capelli rossi ricci e voluminosi e dei lineamenti delicati….gli ingredienti perfetti per un outfit da sposa.

IMG_3067

Ho pensato che avevo gli elementi giusti per creare una storia romantica e mi sono impegnata a trovare il giusto outfit che facesse al caso nostro.

Sono andata nell’armadio di Alberto Zambelli e ho trovato una meravigliosa gonna di seta, stretta in vita, con pinces a canne e dalla lunghezza straordinariamente esagerata, perfetta per quello che avevo in mente.

Per la scelta della maglia da mettere sulla gonna ho pensato ad un colore che facesse risaltare l’incarnato della nostra Anxhela, e quale miglior colore di un rosa delicato?La favolosa maglia di Alberto Zambelli in jersey velato rosa con dettaglio di piume sui taschini era ciò che cercavo.

IMG_3092

Infine ho selezionato dei bracciali in perle nei colori del bianco, rosa e beige, un bracciali a intreccio rosa e degli orecchini sempre nelle nuances del rosa.

IMG_3093

A questo punto sono arrivate in mio aiuto l’hair stylist Chiara Bonacina che ha dato vigore e definizione ai ricci scarlatti di Anxhela e la make-up artist Giuditta Bedetti che ha interpretato alla lettera la mia creatività nel realizzare un trucco acqua e sapone, pur risaltando le lunghe ciglia di Anxhela.

IMG_3083

Infine, per dare quel tocco fiabesco alla scena ideata ho pensato di impreziosire la gonna con un maxi fiocco stretto in vita, creato con quello che avevo a disposizione, ovvero dei sacchetti bianchi di plastica opaca, un’idea dovuta alla necessità di rendere ancora più incantato il set fotografico.

IMG_3071

Anxhela non si era mai vista in questa mise ma le è piaciuto posare nelle vesti di una promessa sposa… e d’altronde…a chi non piacerebbe?

And you? What do you think about?

IMG_3069IMG_3104IMG_3109

Top : Alberto Zambelli

Gonna: Alberto Zambelli

Shoes:  Aldo

Jewels: Accessorizes

Hair Stylist: Chiara Bonacina

Make up Artist: Giuditta Bedetti

Photographer: Marcella Foccardi

Stylist: Vania Coniglio

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s